Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Menu

Descrizione

71 12 200 SB KNIPEX CoBolt®
Con taglienti di precisione per filo duro e filo dolce, anche per filo armonico. Per tagliare materiali come bulloni, chiodi, rivetti ecc. fino a Ø 5,2 mm. Capacità di taglio particolarmente elevata con minore sforzo grazie alla struttura dell’articolazione altamente efficace. Taglienti ulteriormente temperati ad induzione, durezza ca. 64 HRC. taglio di grosse sezioni facilitato mediante tagliente micro-strutturato. con superficie di contatto sotto l'articolazione per la presa e l'estrazione di fili metallici a partire dal Ø 1,0 mm. Molla di apertura incorporata nei manici per lavorare in modo confortevole e pratico bloccaggio per un trasporto sicuro. confezione self-service/blister.
Valori di taglio filo dolce (diametro): Ø 6 mm Valori di taglio filo di media durezza (diametro): Ø 5,2 mm Valori di taglio filo duro (diametro): Ø 4,0 mm Valori di taglio filo armonico (diametro): Ø 3,6 mm

Documenti tecnici

Articolo 812315345
Tempo medio consegna (giorni calendario) 17
Paese di provenienza DE DEU GERMANY
Ean Number 4003773067078
Codice TARIC 82034000
Manufacturer Part Number 812315345
Quantità di vendita 1
Unità di Misura di vendita PAC
Descrizione breve KNIPEX 71 12 200 SB CoBolt® Tronchese a doppia leva rivestiti in materiale bicomponente, forma affusolata bonderizzata nera 200 mm (confezione self-service/blister)
SIAE 0
Frame 17
Frame 18
Frame 19
Frame 20
Frame 21

Diventa cliente

Melchioni Ready offre una gamma di prodotti di qualità, nessun minimo ordinabile e un supporto tecnico commerciale altamente qualificato

arrow-link